"PASTO FURBO"


Con l'arrivo del caldo generalmente diminuisce anche l'appettito e per fronteggiarlo si è soliti cambiare la nostra dieta abitudinaria alleggerendola e introducendo acqua e molta frutta e verdura di stagione. Quest'ultime nonostante forniscano un'alta percentuale d'acqua e molti sali minerali e vitamine, non ci apportano le calorie necessarie per affrontate con energia la giornata. Proprio per questo motivo, molte persone durante i periodi estivi soffrono di cali d'energia e concentrazione e percepiscono molto la stachezza e la mancanza di forze.
Forever Lite Ultra è un pasto liquido a base delle proteine della soia disponibile al gusto di cioccolato o vaniglia. Questo prodotto nasce da importanti ricerche nell'ambito della scienza alimentare: è infatti stato provato che l'assunzione di 25g di proteine della soia al giorno, in un regime a basso contenuto di grassi saturi e colesterolo, aiuta a mantenere il benessere generale dell'organismo.

Questo prodotto, inoltre fornisce anche una miscela unica di enzimi vegetali studiati per trasformare le proteine e garantire una corretta digestione e un ottimale assorbimento degli amminoacidi. Le proteine della soia sono proteine di alta qualità e sono importanti per molti atleti nelle prestazioni fisiche e nella costruzione di tessuto muscolare.
Assumendo questo pasto 2 volte al giorno forniamo al nostro corpo: 34g di proteine della soia e la quantità giornaliera raccomandata di vitamine e sali minerali.
In Forever Lite Ultra troviamo un ottimo alleato, non solo per combattere il caldo, ma anche per tutte quelle situazioni in cui non riusciamo o possiamo cosumare un pasto normale. E' un ottima alternativa alla colazione abituale, al panino in ufficio, come spuntino o pasto per i bambini ( in dose ridotta in base all'età) e per gli anziani che perdono l'appetito, come alternativa salutare al gelato dopo gli interventi o in odontoiatrici o durante un percorso di perdita di peso.

Si può preparare miscelando 1 misurino di polvere a 300ml di acqua, latte vaccino o latte di riso, soia, mandorla o cocco non zuccherati. Può essere consumato freddo, con l'aggiunta di ghiaccio o tiepido, scaldando leggermente il liquido scelto prima di aggiungerci la polvere. Inoltre per i più golosi è possibile aggiungere caffè, frutta fruttalata o una centrifuga per cambiarci ogni volta il sapore e creare a proprio piacimento il proprio pasto.